I tuoi termini e condizioni d'uso  

 

   Condizioni d’uso  

Monolithdesign offre un servizio di vendita e lavorazione laser di materiali. Il nostro obbiettivo è offrire un servizio di taglio e incisione laser rapido, accessibile e semplice per chiunque voglia produrre qualcosa.

Queste condizioni d’uso si applicano a tutti i servizi di Monolithdesign erogati attraverso il sito “monolithdesign.it”. Prima di utilizzare i nostri servizi e il nostro sito è necessario aver letto integralmente, compreso e accettato queste condizioni.

 

   Registrazione e uso del sito 

Per utilizzare i servizi online di Monolithdesign è necessario registrarsi sel sito. L’accesso avviene mediante una username e una password. Puoi cambiare la tua password ogni volta che desideri.

Conserva i tuoi dati d’accesso in modo sicuro, perché sarai responsabile di ogni utilizzo del sito fatto mediante il tuo account.

Registrandoti, dichiari sotto tua responsabilità:

   che tutte le informazioni che ci fornisci sono corrette e complete 

   che l’uso che farai del sito e dei nostri servizi è conforme alla legge 

   di accettare integralmente le condizioni e le policy di utilizzo del sito 

   non cedere il tuo account a nessun altra persona 

 

   Pagamento con carta di credito 

Il pagamento per i servizi forniti mediante il sito monolithdesign.it possono essere effettuati con carta di credito. Per ogni pagamento, l’utente si assume la responsabilità di risarcirci completamente in caso di fallimento della transazione.

 

   Consegna 

Una volta completato l’acquisto, il tuo ordine verrà consegnato all’indirizzo da te fornito. Assicurati che l’indirizzo sia corretto.

Il costo della spedizione dipende dalla dimensione, dal numero e dal peso dei beni.

Non siamo responsabili di ritardi e rotture dei beni durante il trasporto, anche se faremo il possibile perché ciò non accada.

Nel caso in cui non dovessi ricevere il tuo ordine avvisaci immediatamente via mail a info@monolithdesign.it. Se dovessi ricevere il tuo ordine danneggiato conserva l’imballo originale e contattaci entro 5 giorni lavorativi a info@monolithdesign.it . Non accetteremo richieste inoltrateci oltre questa scadenza. La spedizione è da considerarsi completata quando raggiunge l’indirizzo indicato in fase di ordinne.

 

   Diritto di recesso e rimborsi

- Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

-Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Monolithdesign Via Aretina 230/b- 50136 Firenze(FI) , entro il termine di 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, ed in più e gradito una comunicazione via email a info@monolithdesign.it.

Per i prodotti, se personalizzati con lavorazioni richieste dal cliente, il diritto di recesso non può essere applicato secondo l'art.5 comma 3 lettera c del D.Lgs 185 del 22/05/99.

   Maggiorazione dei costi   

Per lavorazioni ritenute complesse come pattern molto dettagliati, lavorazioni complesse su materiali molto sottili o fragili ci riserviamo il diritto di applicare dei costi aggiuntivi.